Yes! I'm a bad blogging friend lately!!!
I'm not vanished...just trying to empy boxes, but there must
be something magical about them...
...I find them always full, no matter how many times I try to empy them...
...the day after they are full to the brim!!!!!

Sì, sono proprio una cattiva amica di blog ultimamente!
Non sono scomparsa...stò solo cercando di svuotare scatole e scatoloni,
ma ci deve essere qualcosa di magico...
...li trovo sempre pieni!!! non importa quante volte li svuoto...
il giorno dopo sono sempre lì pieni fino all'orlo!!!!



Waiting for my new home's glimpses,
today I will show you this cottage.

Aspettando qualche scatto dalla mia nuova casetta,
 oggi vi mostro questo bel cottage.







I'm not dealing just with magical boxes these days,
but also with a lot of burocracy.
In Italy to have electricity, gas and water at your new home
you have to run to a lot of different offices, making some boring queues,
preaparing a lot of papers, certificates and so on,
and just hoping to have all your papers OK, otherwise you have to come back home, preaparing other papers, running again to the offices, making the boring queue...
and you have guessed the rest!!!

Non stò avendo a che fare solo con scatoloni magici in questi giorni,
ma anche con un mare di burocrazia.
In Italia per avere acqua, gas ed elettricità bisogna correre in vari uffici, fare noiose code, preparare un sacco di carte e cartine
e sperare che tutte queste carte vadano bene,
altrimenti bisogna: tornare a casa, preparare altre carte, correre nuovamente negli uffici, rifare le code....
...e avete indovinato il resto!!!












 








Anyway...
I will have everything (gas/water/electricity)
for the end of October....
...so we have planned the date of our first night in the new home!
...and the date is:
 
Saturday 30th October!!!
 
 
Comunque...
dovrei avere tutto (gas/acqua/elettricità)
per fine ottobre...
per cui abbiamo pianificato la data della nostra prima notte alla casa nuova!
...e la data è:
Sabato 30 ottobre!!!





Please be patient with me in these days...
...I'm really upside down!
But I love to read your comments!
I will come to meet you in all your beautiful blogs
as soon as possible, I promise!!!!

Per piacere siate pazienti con me in questi giorni...
...sono proprio sottosopra!!!
Però adoro leggere i vostri commenti!
Verrò a trovarvi nei vostri bellissimi blog non appena possibile,
ve lo prometto!!!!!


0 comments:

Post a Comment

 
Top