Nel mio vecchio (ma proprio vecchio,
apparteneva a mio nonno!) contenitore 
per il latte, ho sistemato
dei rami presi dalla potatura del faggio
sui quali mi piace cambiare decorazioni
a seconda della stagione.

In my old (very old, it was my granpa's!)
milk jug, I put some tree branches
which I like to decorate according to
the different season.





 Fino a poco tempo fà c'erano
delle farfalle di carta,
ma domenica scorsa ho deciso di
cambiare e aggiungere delle
piccole rose in tessuto.

Until a week ago there were
some paper butterlies, but on Sunday
I decided to create some
 little fabric rosettes.







Ora ci sono sia alcune farfalle
che ho lasciato, che queste 
piccole rose create in meno di
mezz'ora e con materiali che 
avevo in casa.

Now there are a couple of 
butterflies left, and some little
rosettes created in half an hour,
and with materials
I already had at home.




Ecco, mi bastano
proprio poche cose per essere felice,
e sicuramente una di
queste cose è creare
con le mie mani.

I need just few things to be happy
and one of these is surely
creating something
with my own hands


0 comments:

Post a Comment

 
Top