Non sapevo se dedicare o meno un post a San Valentino che, diciamolo, 
molti non sopportano e considerano 
solo un'abbuffata consumistica di cuoricini.

Però stamattina, mentre ero in cucina mezza assonnata, ancora in pigiama preparando la colazione ai piccoli, Max è uscito dalla nostra camera con due pacchi per me, dicendo: "Buon San Valentino!"

Ecco l'immagine di San Valentino per me:
mio marito che dopo 16 anni insieme
è ancora capace di stupirmi ed emozionarmi.
Ma non solo: che mi sta vicino sempre,
che mi ama anche se sono "in pigiama",
che mi sostiene,
che fantastica con me su viaggi e
progetti per l'avvenire,
che mette la famiglia sempre al primo posto,
 che mi sopporta nelle mie giornate no.
Che cresce con me, giorno dopo giorno.
Allora un post su San Valentino,
o meglio sull'amore che cresce e continua
ogni giorno dell'anno, ho pensato che dovevo proprio scriverlo.
Buon San Valentino!

0 comments:

Post a Comment

 
Top