Buongiorno!
Pronte per il primo, vero week end estivo?
Dite la verità: mi fionderete quasi tutte al mare, vero?
Io al mare ci sono stata lo scorso week end e penso mi basterà
per un po'...sapete che io col mare non vado molto d'accordo...
Però devo ammettere che i bimbi si sono divertiti proprio tanto,
e probabilmente ritaglieremo ancora qualche giorno alle nostre ferie
per poterlo trascorrere in spiaggia... vedremo.

Oggi vi mostro una camera per un teen ager.
Stile nordico, tocchi vintage,
alternanza di bianchi e neri.
Vi mostro i particolari che mi hanno colpito...





...Una cassapanca su misura che
offre tante sedute in più
per accogliere gli amici.




Il letto in ferro battuto con tanti cuscini
coordinati che si trasforma in un sofà durante
il giorno. A proposito, avete visto il cuscino centrale?
E' della collezione H&M che vi mostrato qualche post fa'!



 credits: bolig


Scrivania vicino alla finestra per godere
di più luce naturale possibile e lanterna da lavoro
che funge da luce di lettura per il letto.

Vi ricordo che sto raccogliendo i nomi di chi
verrà al mercatino dell'antiquariato di Piazzola sul Brenta (PD)
domenica 30 giugno.
Ho pensato sarebbe bello pranzare tutte insieme e
mi sto attivando per cercare e prenotare
una trattoria/pizzeria raggiungibile a piedi dal
mercatino stesso.

Che aspettate?
Mandatemi una mail, dai che ci incontriamo!

mara.caumo@gmail.com




Buon week end!

0 comments:

Post a Comment

 
Top