Buongiorno! Chi mi segue anche su Instagram avrà notato che da un paio di settimane ho iniziato a postare immagini con la dicitura "Felicità è". Ho inziato quasi per caso, ma poi ci ho riflettuto ed ho deciso di farlo diventare una rubrica fissa del mio account, un modo per condividere le piccole felicità di ogni giorno. Non appena ho formulato questa idea, ho scoperto, grazie ad un contatto di Facebook, dell'esistenza del progetto #100happydays.




Cos'è il progetto 100 happy days? Semplice: una "sfida" a trovare almeno un momento felice nella propria vita per 100 giorni consecutivi. 

Viviamo in tempi così frenetici che oramai non abbiamo più tempo per nulla. O peggio: abbiamo la mente così piena di pensieri che non riusciamo a godere della bellezza dell'ora, del qui e adesso, del momento nel momento in cui lo stiamo vivendo. 
Questo progetto non è un contest, non è un concorso, non si vince nulla.
O meglio.




Si vince la consapevolezza di quante piccole, grandi cose ci facciano felici ogni giorno. Io ho iniziato e sento di aver già vinto, perchè in realtà questo è un progetto che ci fa stare bene. E voi, avete voglia di soffermarvi su quello che vi rende felici ogni giorno?
post signature


0 comments:

Post a Comment

 
Top