Buongiorno! Oggi vi mostro alcune cose che ho scovato su Dawanda e che corrispondono appieno a ciò che amo al momento: legno e linee geometriche.


A proposito di queste ultime: che ne dite di questi vasi dall'impatto visivo notevole? E se vi dicessi che sono in cartone e che, piegati ad arte ed inseriti sopra un vaso o una bottiglia, fanno una bellissima figura? Io, quando li ho addocchiati, non mi ero accorta subito che fossero di carta: li credevo di pastica o altro materiale. Il fatto che siano degli origami da assemblare è un plus che mi è piaciuto subito per tanti motivi. Innanzitutto danno vita diversa a bottiglie e barattoli in vetro che magari butteremmo via, e poi il fatto si possano realizzare in autonomia regala grande soddisfazione!


Li trovate nel negozio di Snug Studio, dove, a sbirciare bene, si trovano anche dei bellissimi taglieri in legno, primi fra tutti quelli a forma di nuvola!


E per rimanere in tema di legno, ecco un altro negozio, scovato sempre su DaWanda, con bellissime collane in legno a motivi geometrici.


Il negozio si chiama Mr.Nico: non sono bellissimi questi bijoux in legno? Io li adoro!

Buona giornata!
post signature

0 comments:

Post a Comment

 
Top