Oggi è stata una giornata bellissima, ...finalmente! Non se ne può più di tutto questo grigiume e pioggia. Per lo meno parlo per me che abito nella Pianura Padana e tra nebbie e grigio, non ne posso proprio più! Leggendo i blog "nordici" che seguo, vedo che anche chi abita in Norvegia, Svezia o Olanda non sopporta più l'inverno e, per cominciare a pensare alla primavera, ha addobbato casa con mille bulbi colorati. Amo molto i giacinti, gladioli e tutte le composizioni che si possono fare in vaso con questi fiori. Ecco cosa ho trovato di carino in rete:

Today it was a fantastic and sunny day...finally!! I can't stand anymore all this greyness and rain! Looking at the "nordic" blogs I follow, I feel that also who lives in Norway, Sweden or Holland, can't stand winter anymore and, to start dreaming about spring, they decorate their houses with colourful bulbs! I love hyacinths, sword lilies and the floreal composition one can make with these flowers. Here's what I have found on the net:

Vita Ranunkler
Vita Ranunkler
Queste immagini sono tratte da Vita Ranunkler.Eccone altre che vengono da Blomstervekstad, un blog di una talentuosa fotografa e stilista svedese, Minna, ricco di immagini meravigliose e di idee per decorare la casa con i fiori.

These images are from Vita Ranunkler.
Here're some others from
Blomstervekstad, a blog of a talented photograph and designer from Sweden, Minna, full of wonderful images and tips to decorate home with flowers.

Blomsterverkstad
Blomsterverkstad
Blomsterverkstad
Blomsterverkstad
Blomsterverkstad
Blomsterverkstad
 
Top