Hello my dearests!!!
How was your Christmas?
Mine was very good!
I spent a wonderful day
with all my family at my new home.


Salve mie carissime!!!
Come è andato il Natale?
Il mio molto bene!!!
Ho trascorso una piacevole giornata
con tutta la mia famiglia nella nostra nuova casa.


Everybody was happy about the food
(ufff!! that was my first "official" lunch with all the family!!)
and we spent a relaxed day together.

Tutti erano molti contenti del cibo
(uff!!! era il mio primo pranzo ufficiale con tutta la famiglia!!!)
e abbiamo trascorso una giornata rilassante insieme.




Just one thing was wrong...
...Sofia broke my camera!!!
So no photos, except this one!!

Solo una cosa è andata storta:
 Sofia ha rotto la mia macchina fotografica!!!
Quindi niente foto, tranne questa!!!



Well, my camera was old and I needed
to buy a new one...
...so let's just say that I have to buy it
sooner than I have thought!

Bhè, la mia macchina era vecchia
e avevo bisogno di comprarne un'altra,
quindi diciamo semplicemente che dovrò
comprarla prima di quanto
avessi previsto!!!


0 comments:

Post a Comment

 
Top