Happy Monday my dearests!

How was your week end?
Busy trying to buy the last gifts?
 I've showed you my kitchen
when it arrived,
now I want to show you
as it is right now...
...still a work in progress!!!


Buon lunedì carissime!
Come è andato il week end?
Impegnatissimo per correre a caccia
degli ultimi regali?
Dato che vi ho mostrato la mia cucina
quando è arrivata,
ora voglio farvi vedere a che punto è...
...ancora un work in progress!!!




Ok, I want some shelves there,
similar to these (of course in white):

Voglio delle mensole lì,
simili a queste (naturalmente in bianco):






And now, my beloved wood stove!
There's nothing better in a cold
mornig to have breakfast
with its wonderful warmth!!!

E ora la mia amata stufa a legna!
Non c'è niente di meglio
in un freddo mattino
del fare colazione col suo
adorabile calduccio!!!





Some details...

Alcuni dettagli...





My table shabby style...

Il mio tavolo in finitura shabby...







 

And above the table there's what I call now...
...the enormous white!!!

E sopra il tavolo c'è quello che io chiamo ora...
...l'immenso bianco!!!!




Wow, it's even more impressive
on picture!
Well, of course I don't want to leave it
as it is.
I've already buyed something...

Wow!!! E' ancora più impressionante
in foto!!!
bhè, naturalmente non voglio
lasciarlo così.
Ho già comprato qualcosa...






Yesterday we (me and Max) went to Padova
for a day out shopping...
...and found out that there were
the antique market!
When I saw it I felt in love
and tought it would be perfect
in the kitchen!

Ieri noi (io e Max) siamo andati a Padova
per una giornata di shopping...
...ed abbiamo scoperto che c'era pure
il mercatino dell'antiquariato!!!

Quando ho visto questa mensola
me ne sono innamorata ed ho pensato
che sarrebe stata perfetta
in cucina!!!







I can't wait to put it on!!!

Non vedo l'ora di attaccarla al muro!!!


0 comments:

Post a Comment

 
Top