Yes! tomorrow we all will leave
for a week, destination: the sea!
Now, you can laugh about it, but
it will the first time in my life that
I will spend an entire week at the sea.
I actually don't know how to packing...
Well, I'm a mountain girl, or at least
a backpacker, but it seems  that
as a mum I have also to become
a beach girl...or at least try to!!!

Sì! Domani partiamo per una settimana,
destinazione: il mare!
Ora, potete ridere se volete, ma sarà
la prima volta in tutta la mia vita che
trascorrerò un'intera settimana al mare.
Non sò nemmeno come si fanno le valigie...
Bhè, sono una ragazza di montagna,
o al massimo una viaggiatrice zaino in spalla,
ma sembra che come mamma
dovrò essere anche un tipo da spiaggia...
o quantomeno provare a esserlo!



Ok, I joke about
my sea dis-like, but
I think that a relaxation week
is just what I - all we - need
right now.
So take care, see you in a week!

Ok, io scherzo sul fatto
che non mi piace il mare,
ma penso che una settimana
di relax sia esattamente quello di cui
 io - noi - abbiamo bisogno ora.
Quindi statemi bene,
ci vediamo tra una settimana!


0 comments:

Post a Comment

 
Top