In vacanza non ho mancato di acquistare il nuovo numero di 
che ho trovato ricco di servizi molto belli!!
Al mio rientro a casa ho trovato una mail in cui
le Edizioni Morelli mi proponevano di continuare la collaborazione!
Eccome, ne sono stata felice!!!





Anche perchè il numero di settembre/ottobre che trovate
ora in edicola non potete perderlo!!! 
C'è un contest meraviglioso con tema arredamento vintage!!!
E si può vincere il libro "Vintage by Nina"
dell’interior decorator Nina Hartmann!!!






PER PARTECIPARE AL CONTEST:

1) scegliete uno scatto realizzato da voi e raffigurante un interno, una mise en place o degli oggetti rivisitati e ambientati in stile vintage;

2) andate sulla pagina Abitare Country di Facebook e diventate fan (io l'ho già fatto);

3) compilate il form di registrazione e caricate la foto sceltanella sezione 
"Invia la tua foto";

4) condividite la foto con i vostri amici invitandoli a cliccare sul tasto "Vota" della fotografia.

La fotografia più votata dal pubblico facebook e quella ritenuta migliore dalla redazione di Abitare Country, in base alla bellezza, originalità e coerenza con lo stile vintage, riceveranno in omaggio il libro “Vintage by Nina dell’interior decorator Nina Hartmann. 





I 10 scatti migliori scelti insindacabilmente dalla redazione, verranno pubblicati sul numero di gennaio/febbraio 2013 di Abitare Country.


Il contest è valido dal 1/09/2012 al 31/10/2012.


Volete un assaggio del libro di Nina Hartmann? 
Ecco due immagini della sua magnifica casa/atelier...



 ....e non è finita quì, perchè lunedì qui a Home Shabby Home
ci sarà una grandissima sorpresa per voi!!!!!

Pubblicherò l'intervista che io stessa ho fatto a Nina Hartmann!!!!!!!

NON PERDETEVELA!!!!!!!



0 comments:

Post a Comment

 
Top