Buongiorno! La settimana scorsa ho ricevuto a casa un regalo bellissimo: un libro di ricordi, lo chiamo io, anche se il suo nome ufficiale è Photo Book. Di cosa si tratta? Di un libro realizzato con le fotografie scattate con il mio smartphone.




Per comporlo ho scelto le fotografie scattate durante le nostre vacanze estive. Un modo per avere sempre a portata di mano una raccolta di bei momenti e di istanti felici. Sì perché ormai, lo confesso, io stampo pochissimo le fotografie. A causa degli smartphone e dei pc, ormai tutto è salvato in digitale e così, con questa scusa, le foto stampate sono sempre meno.
 




Poi però ho scoperto un'app utilissima: si chiama Printic e ve ne ho già parlato più di una volta. Inoltre se mi seguite anche su Instagram avrete visto come sta crescendo la mia parete dei ricordi proprio grazie alle fotografie stampate grazie a Printic.

Come funziona Printic? Semplice: è un'app che si installa sullo smartphone e vi consente di ricevere direttamente a casa le foto stampate in formato polaroid che preferite! Dalla fase di lancio dell'anno scorso è molto cresciuta ed ora permette anche di comporre calendari e libri fotografici.







Volete vincere anche voi un libro da 20 pagine che racchiuda i vostri ricordi più belli? Printic ne ha messo a disposizione uno per i miei lettori, quindi tutto quello che dovete fare è:

1. Andare sulla pagina FB di printic e mettere "Mi Piace";
2. Commentare sotto questo post raccontando quali ricordi vorresti racchiudere nel vostro libro;
3. Avete tempo fino alla mezzanotte del 31 dicembre;
4. Sceglierò il commento che più mi ha emozionato il 2 gennaio e il 3 gennaio comunicherò il vincitore tramite il mio blog!

Consideratelo il mio regalo per voi che mi leggete sempre, un modo per dirvi grazie, grazie di cuore!
 
post signature

0 comments:

Post a Comment

 
Top