This is the name of a gorgeous
on line shop full of beautiful
sweet things to give
your home a cosy feeling.

Questo è il nome di un
fantastico negozio on line
pieno di cose bellissime per
rendere la vostra casa accogliente.



I love hearts!
I hang them all over my home!!!

Amo i cuori!!
Li appendo praticamente dappertutto in casa!




The Union Jack pillows
are amazing and so funny!

I cuscini con la Union Jack
sono fantastici e così divertenti!






I have to thank 3 wonderful ladies who passed
Home Shabby Home
3 awards:

Devo ringraziare 3 splendide donne che hanno
passato a Home Shabby home
3 premi:



Lara of Think Shabby
and


And, last but not least, today you will also find me

E, ultimo ma non per ultimo, oggi
mi potrete trovare anche su


Have a great week end!!!

Vi auguro un bellissimo week end!!!


0 comments:

Post a Comment

 
Top