Good morning my dearests!!!
I'm happy to announce that
my mother in law is happily
moved into her old - completely clenaed and renovated -
old flat.
Now things has become to settle down a little bit.
She is more serene, calm
and full of projects for her old-new flat!!

Buongiorno mie carissime!!!
Sono felice di annunciarvi che
mia suocera si è felicemente
trasferita nel suo vecchio - completamente pulito e rinnovato -
appartamento.
Ora le cose si stanno sistemando.
Lei è più serena, calma
e piena di progetti per il suo
vecchio-nuovo appartamento!!




But today is also a special day for me
for another reason:
one year ago I started an adventure
that I did not know where
it would bring me.
I started my blog.
I can't believe that 1 year is already passed by!

I've started this blog to register
the progresses of my new home,
and I've found a world of
creative, passionate, smart women.

Ma oggi è un giorno per me speciale
anche per un altro motivo:
un anno fa' ho iniziato un'avventura
che non sapevo dove
mi avrebbe portato.
Ho iniziato il mio blog.
Non posso credere che già 1 anno è passato!
Ho iniziato questo blog per registrare
i progressi della mia nuova casa,
ed ho trovato un mondo di
donne creative, intelligenti e piene di passione.




Women who want and need to create
connections with other women
to share, inspire and show
amazing ideas.
Women with so much talent,
women who write beautiful posts,
women who take delicate pictures,
women who give life to their own beautiful creative ideas,
...
women who describe the world in such
a fantastic way.

Donne che cercano e vogliono
creare legami con altre donne per
condividere, ispirare e mostrare meravigliose idee.
Donne con così tanto talento,
donne che scrivono bellissimi post,
donne che scattano foto delicate,
donne che danno la vita alle loro bellissime idee creative,
...
donne che descrivono il mondo
in una maniera fantastica.




I just want to say:
"Thank you all for all of this!"

I want to celebrate 1 year of blogging with
a giveaway...
...so don't miss my next posts!!!

Voglio solo dire:
"Grazie a tutte per tutto questo!"

Voglio celebrare 1 anno di blog
con un bel giveaway,
quindi...
...non perdetevi i miei prossimi post!!



0 comments:

Post a Comment

 
Top