Well, with just a week to go
before knowing my son,
I just relaxed at home
looking at some nordic blogs.

Bhè, con solo una settimana
alla data della nascita
di mio figlio,
me ne sono rimasta a casuccia
a riposarmi e a guardare
alcuni blog nordici.




The pictures here
are from Milla's Hem
a beautiful svedish blog.

Queste immagini provengono
dal blog Milla's Hem,
un bellissimo blog svedese.




An old english style window
used to dispaly botanical papers...

Una vecchia finestra di stile inglese
usata per disporre delle cartoline
di tema botanico...





Old books, mercury glass candel holders...

Vecchi libri, portacandele in vetro mercurizzato...






I really love this Jeanne d'Arc Living decorating style,
infact I also did a little bit of on line shopping
this week end.
Soon I will show you what I've bought for
my "vintage" wodden crates! ;)

Mi piace molto lo stile Jeanne D'Arc Living,
in effetti ho fatto anche un po' di on-line
shopping questo week end per riempire
le mie cassette da frutta "vintage"!



All images from Milla's Hem
She is also on Pinterest!



0 comments:

Post a Comment

 
Top