...the house collapses!!!!
It's two days I'm KO
because of a flu
and the only thing I can do
is moving myself from the
bed to the sofa.

...la casa collassa!!!!
Sono due giorni che sono KO
per via dell'influenza e la
sola cosa che riesco a fare
è ciondolare dal letto
al divano.


Comfy clothes, warm plaid,
hot tea...and all around me
the house drifts into
anarchy...
Do you remember
Well I've discovered that a
mom also has no time (she is not alloweded) 
 to get ill!!!

Vestiti comodi, calda copertina,
tè bollente...
...e tutto intorno a me
la casa scivola in una sorta
di anarchia...
Vi ricordate il mio post
Bhè, ho scoperto che
una mamma non ha tempo
nemmeno
(non le è permesso)
di ammalarsi!!!

Anyway I'm feeling a little better
and luckly I haven't
infected Amedeo
nor Sofia.
So I just need some
time...
...and then all the house
will be under Mom's rule
again!!!!

Comunque, mi sento un pochino meglio
e per fortuna non ho
contagiato Amedeo
nè Sofia.
Quindi ho bisogno solo
di un po' di tempo...
...e poi la casa sarà di nuovo
sotto il mio governo!!!!


0 comments:

Post a Comment

 
Top