Buon Lunedì di Pasquetta! Che farete oggi?
Purtroppo il tempo non è dei  migliori e 
quindi la classica gita fuori porta per noi è rimandata.
Ieri, invece, abbiamo festeggiato in famiglia.
Che poi, anche se se dice "Pasqua con chi vuoi",
quando si hanno bimbi è bello passare anche questa
festività in famiglia, tutti insieme:
nonni, zii e nipoti! ;)

Il mio "uovo di Pasqua" quest'anno è stata la Nonabox
di marzo, arrivata proprio la settimana prima di Pasqua.




Cosa ho trovato dentro la Nonabox di marzo?

  • Un bicchiere salvagoccia;
  • Una confezione di soluzione fisiologica (sempre utilie, io la uso tutti i giorni per pulire nasino e occhietti);
  • Uno smothie biologico al kiwi;
  • Un telo da mettere nel lettino o sul fasciatoio;
  • Un sonaglio;
  • Un appendino in legno con un gufetto dipinto per la cameretta di Amedeo;
  • Un codice sconto per il sito primainfanzia.it;
  • Un regalo per la mamma (io!), ovvero un balsamo post epilazione;
  • Un regalo per il papà (che bello, di solito loro sono sempre dimenticati), ovvero dei campioncini di balsamo dopobarba.




Nel complesso sono soddisfatta di questa Nonabox: 
il bicchiere salvagoccia è proprio adatto ad Amedeo, 
avevo finito la soluzione fisiologica sabato 
(quindi quella della Nonabox è arrivata a pennello),
il telo è sempre utile (io l'ho messo nella borsa cambio per quando 
sono fuori) e il gufetto attaccapanni è molto carino.

Però il sonaglio è proprio fuori target.
Amedeo ha 17 mesi e i sonagli sono
più indicati per i bimbi più piccolini.
Allora, sapete che vi dico?
Lo riciclerò per qualche futuro regalo! ;)

 Vi auguro una buona Pasquetta
e un buon primo aprile...
... occhio ai Pesci! ;)


0 comments:

Post a Comment

 
Top