Buongiorno!
Oggi sono tanto, tanto felice di potervi presentare
un mercatino dell'artigianato,
voluto fortemente da Monica Cardinali, proprietaria
del negozio Metro Quadro Home Collections di Ferrara
di cui vi ho già parlato ampiamente e alla cui
organizzazione ho partecipato anch'io!

Il mercatino si chiama Méli-Mélo,
termine francese che deriva da mèlange e
significa mescolanza. 

Mescolanza di cosa?
Di stili, di craft: dal crochet al recupero shabby,
dal punto croce ai bijoux al cucito creativo,
al Méli-Mélo troverete tanti oggetti creati
a mano, col cuore, da bravissime
crafter e blogger. 
 
   
Méli-Mélo si terrà sabato 04 maggio
per tutta la giornata presso il negozio
Metro Quadro Home Collections
in Via Garibaldi 127 a
Ferrara.

Io ci sarò per tutta la giornata.
Ormai l'avete capito, Metro Quadro Home Collections
è un negozio che amo: ho conosciuto Monica, la proprietaria,
tramite il blog, ma poi il rapporto non si è esaurito lì.
Sono stata a Ferrara un po' di volte: entrare al Metro Quadro
è sempre emozionante.


 Foto di Massimo Marcolin

 Sì, 
si respira un'aria magica lì dentro.

Monica, Isabella e Sara ti accolgono come se fossi 
andata a trovarle a casa loro
si fanno due chiacchere,
due risate, 
ci si perde tra allestimenti bellissimi
e magari si ha la fortuna di assaggiare 
un paio di biscotti fatti appositamente da qualche cliente
che passa di lì giusto per lasciarli alle ragazze...
 

Che altro dire...

Ci vediamo lì? ;)

METRO QUADRO HOME COLLECTION
VIA GARIBALDI, 127
FERRARA

SABATO 04 MAGGIO 2013

0 comments:

Post a Comment

 
Top