Buongiorno! Sono reduce lo scorso week-end dal Web Marketing Festival: evento organizzato in maniera splendida che mi ha dato veramente tanti stimoli! Eh sì, perchè non so se ve l'ho mai detto, ma io lavoro nel Web: mi occupo di SEO e Social Media. Ed ora, chiusa la parentesi attività professionale, oggi voglio mostrarvi un appartamento che ha tutta l'aria di un loft metropolitano... non fosse per le domensioni. Siamo infatti di fronte ad un monolocale arredato meravigliosamente che non poteva non finire nella mia rubrica dedicata ai piccoli spazi.







 La cucina, con il bancone che poggia sulle colonne di mattoni rossi, è assolutamente la mia preferita.







Ed ecco i mattoni rossi anche sulla parete che ospita la TV.




Questo monolocale ha un gusto assolutamente metropolitano, ma ricreato in uno spazio veramente modesto. Come sempre con questa rubrica voglio darvi spunti di arredamento anche per case piccole, perchè non è detto che tutti abbiano a disposizione grandi ville. Che ne dite di qyeste soluzioni? ;)

Buona giornata!

post signature

0 comments:

Post a Comment

 
Top