Ecco come promesso nello scorso post, le mie novità della zona pranzo. Sostanzialmente mi sono liberata del secondo divano per dare più spazio al tavolo che prima tenevo accostato al muro in versione consolle. Si tratta infatti di un tavolo della Calligaris allungabile che passa dai 50 cm ai 2 metri con pochi passaggi e l'utilizzo di alcune prolunghe. 


Io lo adoro e lo trovo molto comodo, al momento lo tengo in versione quadrata da 90X90cm e appena arrivano ospiti: voiltà! in un attivo può ospitare fino a 8 persone.



Le sedie scelte per il tavolo sono due trasparenti modello Ghost di Kartell e due delle mie amate DSW di Eames. Altre due sedie scelte - che al momento si trovano in camera e servono quando arrivano ospiti - sono le Malaro di IKEA.





Appeso al muro vedete il nuovo poster che ho preso su Dawanda e che deve dare il via alla nuova decorazione che sostituirà specchi e foto attuali; mentre sulla cassetta che funge da mini-libreria, c'è la casetta in legno con decoro cervo, un modello del mio nuovo laboratorio del legno di cui vi parlerò a breve. Insomma, sono nel bel mezzo di un work in progress, ma volevo mostrarvi comunque alcuni scatti delle fasi di trasformazione. 





Ora devo solo trovare la voglia e il tempo di dipingere la parete e far sparire le righe che, dopo 4 anni, mi hanno un po' stufato ;)


Buona giornata!

post signature

0 comments:

Post a Comment

 
Top