Da un po di tempo sto procedendo con piccoli restyling nell'arredamento della mia casa. Prima di tutto la camera dei bambini, poi la mia camera da letto ed ora sto pensando al soggiorno. In realtà alcuni cambiamenti li ho già apportati questo inverno, chi mi segue su IG ha già visto la mia nuova zona pranzo: ve la mostro prossimamente anche sul blog, promesso!


In particolare, per quanto riguarda il soggiorno, vorrei cambiare fondamentalmente 3 cose:
  • il colore della parete attualmente dipinta a righe;
  • la composizione di specchi e quadri;
  • il tavolino d'appoggio.
Cominciamo dal colore alla parete: ho scelto un grigio molto chiaro, sopra il quale possano risaltare i quadri che vorrei appendere.




Infatti, la seconda cosa che voglio cambiare è proprio la composizione attuale di quadri e specchi. In particolare ho già acquistato due poster su Dawanda che intendo appendere e sto cercando ancora altre immagini in bianco e nero da affiancare.
 

credits: 1, 2, 3, 4 


Infine il nuovo tavolino: sicuramente il wire basket di Ferm Living. Mi piace, è funzionale e ben si adatta al nuovo schema colori scelto per il living, ossia bianco, nero, grigio e tocchi di legno naturale.
 



I tocchi di legno ci sono già, grazie al mio nuovo progetto di cui vi ho svelato qualcosa in anteprima su IG e che presto vi mostrerò ;)

Buona giornata!

post signature

0 comments:

Post a Comment

 
Top